Programma 2021

Avviso a tutti i soci

Il programma delle attività

E’ online il programma delle attività con le date ipotetiche previste o in previsione.
Sicuramente le revisioni saranno ancora molte sia in date che contenuti, tuttavia come da esperienze precedenti riteniamo esprima con correttezza le intenzioni del nostro gruppo fotografico e definisca gli appuntamenti più importanti.

Vi raccomandiamo di prenderne buona nota e visionarlo occasionalmente per verificare eventuali modifiche, soprattutto a ridosso degli eventi con esperti, autori e/o in occasione delle uscite.

P.S.: Approfittiamo per ricordare a tutti i soci non ancora in regola con la quota associativa, di tesserarsi

A tutti i soci del Fotoclub Sernaglia.
Da quest’anno anche il Fotoclub si adegua alle nuove normative riguardanti le associazioni. Come anticipato negli incontri precedenti siamo tenuti a stipulare una Assicurazione per infortuni o danni, nostri o arrecati a terzi, negli incontri in sede o nelle uscite fotografiche.
Per quest’anno il consiglio direttivo del Fotoclub ha fissato la quota di Partecipazione annuale 2021 in:
€ 15,00 Quota associativa fotoclub 2021
€  5,00 Quota assicurativa
Totale € 20,00 in unico versamento
Scadenza tassativa entro il 7 marzo 2021
La somma può essere corrisposta tramite Bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
FOTOCLUB SERNAGLIA
Causale: Quota associativa annuale 2021 – NOME e COGNOME (SOCIO/A)
IBAN : IT72U0306962092100000001296
Intesa San Paolo Filiale di Sernaglia della Battaglia (TV)
Per chi non potesse effettuare il bonifico (modalità consigliata) può recarsi in sede sabato 06 marzo 2021 dalle ore 16 alle ore 18 per il tesseramento.