Assemblea SOCI 2022

[MESSAGGIO RISERVATO AI SOCI DEL FOTOCLUB SERNAGLIA IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA]

Carissimi soci,

nel ringraziarvi per ogni vostro contributo, vi ricordo che è stata convocata l’assemblea dei soci come da comunicazione a voi spedita nei termini e nelle modalità previste dal nostro statuto.

Stasera lunedì 15 aprile 2019, alle ore 20.30 in seconda convocazione (avente avuto la prima esito negativo) ci terrà l’assemblea dei soci 2019 per deliberare e discutere a proposito del seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente sulle attività svolte 2021
2) Cenni per il programma 2022
3) Elezioni consiglio direttivo triennio 2022/2025
4) Varie ed eventuali

A chi non potesse partecipare e volesse contribuire con il proprio voto tramite delega, vi chiediamo di voler trasmettere la Assemblea annuale 2022 – delega da trasmettere fisicamente a chi riterrete possa votare al vostro posto che sia maggiorenne.

Ad ognuno contattare chi di interesse per trasmettere delega.
Per un veloce trasferimento della delega firmata (compilata in tutte le sue parti altrimenti non valida) potete eventualmente appoggiarvi alla mail info@fotoclub.it così fino a pochi minuti prima delle votazioni sarà possibile visualizzarla.

Rammentiamo che:
Rinaldo Checuz
Andrea Olivotto
Gianangelo Breda
Dario Lotteri
Giulia Bottega
Luca Sperandio
Luigi Dorigo
NON POSSONO ESSERE DELEGATI in quanto componenti del Consiglio Direttivo uscente.

Elenco degli attuali soci del Fotoclub Sernaglia

Elenco soci FOTOCLUB 2022 PDF