Assemblea STRAORDINARIA 2020

[MESSAGGIO RISERVATO AI SOCI DEL FOTOCLUB SERNAGLIA IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA]

Carissimi soci,

nel ringraziarvi per ogni vostro contributo, vi ricordo che è convocata l’assemblea straordinaria dei soci come da comunicazione apposta presso la sede associativa e nel sito web dell’associazione nei termini previsti dal nostro attuale statuto.

L’assemblea straordinaria dei soci è convocata in prima convocazione per domenica 18 ottobre 2020 alle ore 07.30 e in SECONDA CONVOCAZIONE LUNEDI’ 19 OTTOBRE 2020 alle ore 21.30 per deliberare e discutere a proposito del seguente ordine del giorno:

1) Adeguamento dello statuto in base al D.Lgs. 117/2017

A chi non potesse partecipare rivolgiamo il caloroso invito a voler trasmettere delega per il voto in modo da non far mancare il numero legale per consentire la modifica dello statuto in base alla normativa vigente.

delega 2020

Contiamo sulla vostra collaborazione