LUCE: la mostra continua e grazie a tutti!

7 febbraio 2020

La sala comunale gremita, un pubblico caloroso, numerosi soci del Fotoclub presenti: è stata una inaugurazione ma soprattutto una festa di compleanno: 25 anni!

La partecipazione della Pro Loco, del Sindaco, del Coro di Stramare ma soprattutto del Fotoclub Sernaglia con la mostra fotografica LUCE.

Le parole del presidente Rinaldo Checuz, dei soci Dario Lotteri, Luca Sperandio e Giulia Bottega hanno brevemente raccontato la storia del Fotoclub Sernaglia e dei corsi base di fotografia che hanno dato grande vitalità al gruppo, e citato fra i soci fondatori, quelli ancora presenti in associazione Dario Lotteri, Giuseppe Fedato, Gianangelo Breda, Luigi Dorigo, Edy Fregolent, Nives Dal Vecchio, Anna Zambon, Alberto Garettini e Antonio Saccol senza dimenticare, fra quelli non più nel gruppo il fondatore Daniele Zanco prematuramente scomparso, al quale la mostra stessa è dedicata.

Sono state citate le tante attività e alcuni dei progetti futuri e a concludere, dopo l’esibizione del coro, un concerto e delle sane chiacchierate hanno concluso la serata.

La mostra sta avendo un buon successo di pubblico, vi invitiamo a visitarla.

 

Alcune immagini della serata di inaugurazione:

LUCE: Mostra fotografica (inaugurazione 7.02.2020)
La sala gremita di pubblico e soci del Fotoclub
« 2 di 12 »

Foto di Gianangelo Breda e Emanuele Masutti

 

La mostra sarà aperta a ingresso libero per tre weekend nei seguenti giorni e orari: i sabati 8, 15 e 22 febbraio dalle 15 alle 19, le domeniche 9, 16 e 23 febbraio dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 19 e visite guidate su prenotazione contattando il Fotoclub a info@fotoclub.it.

 

Trovate articoli anche su:

https://www.qdpnews.it/sernaglia-della-battaglia/33755-pienone-per-l-inaugurazione-della-mostra-25-anni-di-luce-in-occasione-del-25esimo-anniversario-del-fotoclub-sernaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *