20.07 il Fotoclub in viaggio a Oggiona Santo Stefano

Una bella occasione per andare “fuori zona”.

Il Fotoclub Le Cascine di Oggiona Santo Stefano (VA), ci accoglierà per una serata di condivisione fotografica.
Qualcuno di noi, portando con sé alcune proiezioni che rappresentano il nostro territorio e la nostra storia, farà questo piacevole viaggio per incontrare altri appassionati di fotografia.

Promotore, complice e sostenitore di questa bellissima iniziativa il “nostro” e “loro” socio Luca Trotta.

Luca, è in Veneto per motivi da lavoro da qualche anno e la sua passione per la fotografia l’ha visto proporsi nel nostro gruppo qualche tempo fa e da allora partecipare con assiduità.
La sua passione per la fotografia però è cominciata prima di arrivare qui, ed è iniziata proprio con il Fotoclub Le Cascine di cui è socio promotore dalla nascita del gruppo stesso.

Si può solo dire che la fotografia unisce… e fa incontrare.
Quindi viva la fotografia.

In attesa di pubblicare una foto di questo incontro, una foto realizzata da Luca per una serata di concorso interno, farà bella mostra in questa pagina.

Immagine di Luca Trotta