ANTEPRIMA Corso Base di fotografia 2019

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA DIGITALE (NONA edizione)

A Sernaglia della Battaglia, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia, l’Assessorato alla Cultura e la biblioteca, verrà promossa la nona edizione del nostro Corso Base di fotografia (digitale) che amiamo da sempre definire come un semplice “percorso di avvicinamento alla fotografia”.

Il percorso, quest’anno si articolerà in modo differente rispetto alle esperienza passate, aumentando il numero di incontri per accogliere quanto emerso dai feedback dei partecipanti ai corsi precedenti che suggerivano di aumentare il numero delle serata per affrontare con più tempo gli argomenti proposti e fornire più esempi di .

Le serate saranno condotte da nostri soci fotoamatori che si alterneranno nella presentazione dei contenuti proposti coadiuvati nelle uscite pratiche da un numero più consistente dei soci del Fotoclub Sernaglia.

IL CORSO OCCUPERA’ AL MASSIMO UN SERATA (o uscita pratica) ALLA SETTIMANA E SI ARTICOLERA’ NEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2019.

LE DATE E L’ARTICOLAZIONE DEL CORSO BASE SONO IN DEFINIZIONE E SARANNO RESE PUBBLICHE CON L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI ENTRO IL 24 MARZO 2019.

I gruppi delle passate edizioni

per informazioni particolari scrivete a info@fotoclub.it
si segnala tuttavia che nel sito verranno pubblicati tutti i particolari entro le date sopraindicate e le iscrizioni potranno essere raccolte solo a partire dalla pubblicazione delle informazioni