13.11.2015: la fotografia di Samuel Pradetto

Serata aperta al pubblico – ingresso libero

No Images found.

Attraverso i miei occhi

Con il passare degli anni apprezzo sempre più la mia passione per l’arte fotografica.
Mi sento fortunato: sono sicuro di aver intrapreso un percorso lungo e creativo, un percorso che seguirò negli anni a venire.
Un viaggio nel tempo nel quale io potrò lasciare una piccola impronta, un mio omaggio alla fotografia.

Le immagini che creo, non sono altro che la mia personale visione della natura, una visione in continuo mutamento, un’evoluzione lenta ma progressiva.
Il tempo scorre inesorabile, va talmente veloce che non riesco a vivere fino in fondo le mie avventure, a gustarmi ogni piccolo istante e a dargli l’importanza dovuta, perché già sto progettando …..il futuro.

Samuel Pradetto

 

 

Samuel Pradetto è un appassionato di fotografia naturalistica di Santo Stefano di Cadore che negli ultimi anni ha saputo farsi ben apprezzare fra i fotografi delle Dolomiti in generale e delle Dolomiti bellunesi in particolare.
La passione per la propria terra e la dedizione per la natura dei luoghi dove vive l’hanno reso un attento conoscitore dei ritmi della vita e delle stagioni.
 
VENERDI’ 13 NOVEMBRE 2015 alle ore 20.45
presso la sala consiliare di Sernaglia della Battaglia
in piazza Martiri della Libertà
 
Samuel Pradetto ( http://www.samuelpradetto.it ), presenterà una carrellata di immagini con suo commento diretto e una proiezione musicata che ci consentirà di fare un breve e piacevole viaggio nella sua natura e nella natura del Cadore.
 
Tutti sono invitati, appassionati di fotografia, di montagna o semplicemente delle bellezze della natura.
 
L’ingresso è libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *