Per-corso di formazione

L’annunciato per-corso di formazione, subirà delle modifiche alla programmazione prevista a causa di difficoltà di finanziamento dello stesso per come previsto in origine.

L’evento del 18.09.2015 non si terrà.
L’evento del 16.10.2015 non si terrà al momento ma verrà programmato nell’anno 2016.
L’evento del 13 novembre 2015 invece verrà  regolarmente svolto.

Le nostre richieste di contributo non hanno avuto il ritorno auspicato ed è quindi necessario rivedere il programma in base alle nostre disponibilità.

Alcuni degli eventi, come il workshop di Street Photography, prevedono un onere a carico dei partecipanti che verrà corrisposto direttamente al Gruppo Mignon che si occupa della conduzione del workshop, mentre gli altri workshop dedicati al software e condotti gratuitamente dai soci dello stesso Fotoclub Sernaglia prevederanno un contributo di rimborso spese.

Una richiesta via mail a info@fotoclub.it otterrà pronto risposta per tutti gli interessati.

Provvederemo a dare adeguata informativa nel sito web di ogni eventuale ed ulteriore rettifica e ci scusiamo, con soci e simpatizzanti per ogni possibile inconveniente che non nasce dalla nostra espressa volontà ma dalla necessità di gestire un elevato numero di eventi e di impegni fotografici rispetto alle normali attività del fotoclub programmate in passato; che ci trovano entusiasti e volonterosi ma talvolta in difficoltà nel conciliare i tempi degli impegni professionali e familiari con quelli del “tempo libero” da dedicare alla passione per la fotografia.