Cristiana Damiano al Fotoclub Sernaglia

Siamo lieti di ospitare Cristiana Damiano di Monfalcone (GO), per una serata di fotografia naturalistica il prossimo lunedì 4 maggio 2015 alle ore 20.30.

Un incontro purtroppo a porte chiuse per i soli soci del Fotoclub, perché non ci è possibile disporre di una sala più capiente per ospitare la brava fotografa giuliana.

Cristiana in questi ultimi anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti nell’ambito della fotografia naturalistica a testimonianza e premio del suo impegno nell’effettuare una ripresa etica e corretta, nell’organizzare mostre fotografiche dedicata al territorio e nel partecipare a diversi concorsi del settore.

Il Fotoclub Sernaglia, spera in futuro di averla ancora come ospite per dedicarle uno spazio ed una platea più adeguati.

Se qualche non socio e simpatizzante del fotoclub o della fotografia naturalistica, avesse il desiderio e/o la curiosità di partecipare, ci scriva ad info@fotoclub.it così possiamo informare se se i pochi posti destinabili ai non soci fossero ancora utilizzabili.

Vi invitiamo comunque, a seguire Cristiana nel suo sito web: www.cristianadamiano.com

Serata conclusa, e con soddisfazione da parte di tutti i partecipanti.
Cristiana ci ha mostrato un nutrito numero di immagini dove con estrema delicatezza ci ha introdotto nel suo modo di intendere la fotografia naturalistica: una interpretazione poetica di quello che è sotto i nostri occhi ogni giorno e che talvolta vediamo ma troppo in velocità e senza soffermarsi sulle sfumature presenti e quello che è comunque sotto i nostri i occhi ma che non vediamo perché non abbiamo il tempo, il coraggio o l’intuizione di fermarci, abbassarci e con profondo rispetto per le cose piccole: osservare!
Grazie Cristiana.

4 commenti:

1. Buongiorno !

Vorrei partecipare di questa serata com Cristina, poiché io sono appassionato della fotografia naturalistica. Sarà un piacere ascoltarla.
    Ringrazio per intendimento,

Saluti,

Schubert

• Salve, ci scusi tantissimo, ma leggiamo il messaggio solo ora dopo la conclusione dell’evento.
      Purtroppo, il sito con possibilità di interazione è per noi ancora una recente novità e abbiamo consultato la sola casella mail per vedere se qualcuno era interessato all’evento senza immaginare che ci fosse un riscontro diretto al post.
      Ci auguriamo che lei fosse uno fra i presenti che non conoscevamo direttamente, e se così non fosse accetti le nostre sincere scuse per non aver letto il suo messaggio in tempo.
      Cristiana Damiano avrebbe sicuramente meritato uno spazio più adeguato ed un pubblico più numeroso di quanto abbiamo potuto fornire, tuttavia dobbiamo comunque ringraziare il comune di Sernaglia per la sala che ci messo a disposizione per gli incontri del gruppo visto che fino allo scorso anno non avremmo nemmeno potuto prevedere questo tipo di incontri che abbiamo scoperto essere davvero arricchenti per il percorso fotografico di ognuno.

Cercheremo in futuro di meglio considerare eventuali interessati esterni al gruppo a questo tipo di incontri.
      La ringraziamo per l’interesse dimostratoci.

il Fotoclub Sernaglia

2. Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e per la splendida serata trascorsa assieme ! E’ stato un grandissimo piacere essere vostra ospite, grazie di tutto !

Cristiana

• Grazie a te, per la presenza , per le foto e per i contenuti che ci hai offerto..
      Grazie per la poesia che si rivela fra le tue immagini.
      Il Fotoclub Sernaglia