incontro con il gruppo fotografico Vallà

Il Fotoclub Sernaglia, prima esperienza nella propria storia, ha trovato nel gruppo fotografico Vallà di Riese Pio X (TV) un disponibile contatto per effettuare una esperienza di condivisione.

Martedì 26 gennaio 2016, alcuni soci del Fotoclub Sernaglia ( i soci sono tutti invitati scriveteci la vostra disponibilità a info@fotoclub.it ) si recheranno a Riese Pio X per un primo incontro al quale ne seguirà uno presso la nostra sede.

Aprirsi ad altri, conoscere diversi modi di organizzare, pensare e programmare è utile a crescere, a migliorare se stessi sia come gruppo fotografico che come persona che come appassionati di fotografia.

(Ringraziamo, in attesa di scrivere le novità, fin d’ora il gruppo fotografico Vallà per l’opportunità.)

26 gennaio 2016: Incontro effettuato!
Dobbiamo assolutamente riconoscere che l’incontro con il gruppo fotografico Vallà è stato piacevole oltre ogni più rosea aspettativa.
Si tratta di un gruppo molto affiatato e decisamente ben organizzato.
Abbiamo potuto visionare alcune loro immagini e quanto visto ci ha davvero incuriosito, stupito e coinvolto.
Una bellissima sede, arricchita da molte stampe appese e da materiale ed accessori per la fotografia.

Nel complimentarci con loro, non dimentichiamo di trasmettergli che siamo stati molto bene, ci siamo sentiti accolti e abbiamo respirato il piacere della condivisione.

E’ solo un arrivederci a presto: grazie!

2 commenti:

1. Emanuele - Gruppo Fotografico Vallà

Il Gruppo fotografico Vallà, a nome di tutti i suoi soci, vi ringrazia per aver partecipato a questo incontro che si è rivelato ricco di spunti di confronto e di incontro per una passione fotografica sincera.
    Siamo stati felicissimi di avervi potuto ospitare condividendo i nostri scatti e di aver concluso la serata chiacchierando e brindando con un gruppo così coeso.
    A presto!

• Fotoclub admin

Non possiamo che affermare che è stato davvero un piacere, un’esperienza sicuramente da ripetere.
      Le passioni ci aiutano ad arricchire la nostra vita e ci stimolano al confronto ed alla condivisione.
      Alla prossima, ci stiamo muovendo per trovare un posto dove accogliervi visto che la nostra sede è piccolina: ma non mancheremo di farci sentire presto.