21.11: serata tecnica con Valter Gobbo

In sede, è confermata per il prossimo lunedì 21 novembre alle ore 21.00 la presenza di Valter Gobbo di Annone Fotoottica; titolo della serata: la macchina fotografica, come usarla e cosa non toccare.

Valter Gobbo è uno pochi riparatori di macchine fotografiche tradizionali e digitali del triveneto e il punto di riferimento di tanti fotografi professionisti e studi fotografici. Per l’enorme esperienza maturata sulle fotocamere di ogni genere è continuamente richiesto per conferenze nei vari fotoclub.

Ne approfitteremo per per capire le dinamiche ed i segreti degli strumenti (fotocamera o macchina fotografica che dir si voglia) che più o meno “consciamente” utilizziamo per passione o per hobby.

Serata aperta a tutti i soci: eventuali altri interessati sono pregati di verificare la disponibilità di posti scrivendo a: info@fotoclub.it

Vi aspettiamo.