13.10.2017 PRATI INCANTATI – Presentazione libro fotografico

In attesa della programmazione della serata di presentazione, vi informiamo che il 13 ottobre 2017 verrà ufficialmente presentato il libro fotografico con annessa parte della ricerca scientifica intitolato “PRATI INCANTATI – I Palù del Quartier del Piave”. Il Fotoclub Sernaglia ha partecipato alla realizzazione di questo volume fotografico mediante la …

leggi …

09.2017 concorso interno: luci e ombre

Appuntamento pre-autunnale del concorso interno, nato non allo scopo di evidenziare l’immagine migliore ma piuttosto col desiderio di “stimolare” i soci a portare proprie immagini che siano state selezionate all’interno di un tema specifico e sulle quali confrontarci per vedere i diversi “punti di vista” verso un soggetto o un …

leggi …

05.08 notte bianca (in bianco) a Venezia

A tutti i Soci! Sabato 5 agosto, ritrovo presso la stazione ferroviaria di Conegliano alle ore 17.00 con destinazione: Venezia! (I più indipendenti possono raggiungerci direttamente nel nostro capoluogo). A Venezia trascorreremo assieme o in solitaria la notte fotografando, chiacchierando e magari piluccando ogni tanto qualcosa da portarsi al seguito …

leggi …

28.07 Uno sguardo oltre

Proiezioni fotografiche – UNO SGUARDO OLTRE Nell’anfiteatro realizzato a Falzè di Piave, sulle sponde del fiume Piave, il Comune di Sernaglia della Battaglia in collaborazione con l’associazione GAIA e il Fotoclub Sernaglia, organizza una serata di proiezioni a sfondo naturalistico con l’acqua come filo conduttore. Interverranno: Valter Binotto Giovanni Morao …

leggi …

06.2017 concorso interno: luci e ombre

Secondo appuntamento 2017 con il concorso interno. Come sempre, sottolineiamo che questo appuntamento non è un vero e proprio “concorso”, perché non ha lo scopo di evidenziare l’immagine migliore ma ha piuttosto il desiderio di “stimolare” i soci a portare proprie immagini che siano state selezionate all’interno di un tema specifico …

leggi …

E’ online il Programma 2017

Avviso a tutti i soci Con ritardo rispetto al solito ma anche quest’anno è  online il programma delle attività con le date ipotetiche previste o in previsione. Sicuramente le revisioni saranno ancora molte sia in date che contenuti, tuttavia come da esperienze precedenti riteniamo esprima con correttezza le intenzioni del nostro …

leggi …